sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, minore aggredisce per gelosia della madre un ambulante

Teramo, minore aggredisce per gelosia della madre un ambulante

< img src="https://www.la-notizia.net/gelosia" alt="gelosia"

TERAMO  – Un’aggressione le cui dinamiche sono ancora da chiarire in via ufficiale. Ma che ha creato scalpore e che sarebbe stata dettata dalla gelosia. La notte scorsa un 17enne avrebbe aggredito e ferito un ambulante pakistano di 27 anni in quanto trovato in compagnia della madre. Quest’ultimo sarebbe stato sottoposto ad intervento chirurgico questa mattina all’ospedale Mazzini per una ferita alla testa ed un ematoma cranico.

Il minore avrebbe reagito malamente alla vista della madre in strada con il giovane straniero. La vicenda avrebbe avuto luogo in via Po, nella periferia della città. Non ci sarebbero testimoni accertati che possano fornire elementi in grado di delineare con ulteriori dettagli quanto accaduto. Solo nel corso di questa mattinata sarebbero arrivate dal pronto soccorso del Mazzini le informazioni relative al ferimento del pakistano. Secondo quanto è stato possibile ricostruire ad opera dei carabinieri di Teramo, il minore avrebbe agito con violenza dopo aver notato la madre in compagnia del giovane ambulante. Nel pomeriggio di oggi il 17enne è stato sentito dai militari: è stato denunciato a piede libero per lesioni personali gravi.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *