venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: LUNEDI’ 20 NOVEMBRE

L’OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: LUNEDI’ 20 NOVEMBRE

L’OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: LUNEDI’ 20 NOVEMBRE

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

 Potresti incontrare persone che sono a conoscenza dei tuoi punti deboli e che si comportano in modo inaccettabile nei suoi confronti! Come se non avessero difetti anche loro. Basta mantenere la distanza da queste persone. Cerca invece di ricordare tutte le brave persone che hai incontrato negli ultimi anni e se possibile rafforza i contatti con loro.

Le stelle consigliano: SICUREZZA IN TE STESSO

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Il giorno sarà un ottovolante tra questioni emotive e pratiche. I movimenti dei pianeti ti porteranno ad essere emotivo al mattino e provocheranno conseguenze diverse in base alle tue reazioni istintive. Ciò potrebbe portare ad alcuni giudizi errati, ma le cose inizieranno a stabilizzarsi la sera e svilupperai un approccio più pratico.

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Molte buone opportunità ti aspettano oggi. Ma richiedono una grande quantità di impegno che sembra essere un’opzione non disponibile per voi in questo momento. Va bene per te mettere in attesa questa opportunità per un importante evento personale! Sii gentile nei tuoi atteggiamenti e questo è ciò che ti aiuterà con le persone care e con gli amici.

Le stelle consigliano: GENTILEZZA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Ti senti un po ‘confuso dagli eventi che si stanno svolgendo intorno a te e dalle varie informazioni apparentemente contraddittorie che ti stanno pervenendo. La tua voce interiore è la tua migliore guida adesso. Fidati del tuo istinto e fai quello che ti consiglia di fare e imparerai molto su te stesso e sulla direzione che vuoi che la tua vita prenda.

Le stelle consigliano: ISTINTO

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

La vita è stata monotona e opaca per un lungo periodo di tempo. Prova a ravvivare la tua vita con una piccola avventura. Potrebbe essere una visita al tuo luogo di vacanza preferito o fare una piccola escursione. Separati dai coinvolgimenti sociali e personali per il tempo necessario per raggiungere determinati obiettivi che richiedono la tua completa attenzione.

Le stelle consigliano: NOVITA’

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Assicurati di badare a te stesso e prenditi cura della tua salute. Le stelle oggi ti mettono in guardia da problemi sanitari. Evitare cibi freddi o congelati. Se si sono ricevute prescrizioni mediche, prendere ulteriori precauzioni. Finanziariamente dovresti essere stabile oggi; nessun guadagno o perdita è previsto. Tuttavia, è meglio astenersi dal fare grandi investimenti oggi.

Le stelle consigliano: CAUTELA

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Alla fine, un senso di insoddisfazione che ti ha tormentato per un po ‘di tempo inizierà finalmente a svanire proprio oggi. Riconoscerai istintivamente di aver trovato il tuo posto nella vita e di poter seguire la tua vocazione per realizzare i tuoi sogni. Sarai in grado di capire quali modifiche devono essere implementate per migliorare la tua salute e il tuo lavoro.

Le stelle consigliano: SERENITA’

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Probabilmente spendi molto per articoli come arredamento, vestiti e cosmetici. Tuttavia, sarai in grado di ridurre le tue spese non necessarie. È anche probabile che tu faccia regali costosi a qualcuno che ami e questo sarà sicuramente apprezzato. Tuttavia, devi finalizzare i tuoi sentimenti in modo che i tuoi gesti diventino più significativi.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

L’amicizia è il tema del giorno. Puoi incontrarti con vecchi amici o potresti essere improvvisamente presentato a nuove persone da uno di loro. Oggi aiuterai anche uno o più tuoi amici. D’altra parte, un amico potrebbe essere scortese con te, ma non dovresti reagire male. Questa persona sta scaricando su di te i propri problemi ed è per questo che sta reagendo in questo modo.

Le stelle consigliano: PAZIENZA

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Goditi la compagnia e anche una gita di un giorno con un vecchio amico o una famiglia. Dovresti attenersi a quei metodi nel tuo lavoro che si sono dimostrati utili in passato. È meglio non iniziare nuove cose sperimentali oggi. Se stai cercando di ottenere un lavoro o un progetto, segui i metodi convenzionali e vendi le tue idee con abilità e con forza e il successo sarà sicuramente tuo.

Le stelle consigliano: DETERMINAZIONE

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

 Dì al tuo io interiore di non cedere al panico e di non lasciarsi intimidire dai problemi che ti circondano. I problemi potranno risolversi facendo leva su vari fattori dei sono responsabili altri e non tu! Tutte queste questioni sono banali e verranno risolte in pochissimo tempo. Pianifica attività ricreative per liberarti dallo stress!

Le stelle consigliano: FORZA

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Oggi un incontro di lavoro vedrà alcuni negoziati in sospeso prendendo un indirizzo favorevole. Sii costante e stabile. Le tue decisioni sono il risultato di processi ben ponderati. L’ambiente di lavoro potrebbe vedere alcuni cambiamenti positivi. Potresti incontrare una vecchia conoscenza. A casa potresti essere calmo e sereno. I tuoi cari possono portare gioia nella tua vita attraverso buone notizie.

Le stelle consigliano: POSITIVITA’

                                                                        La Voce delle Stelle