sabato, Maggio 15, 2021
Home > Italia > Coniugi sgozzati a Parete, rintracciato e interrogato il figlio

Coniugi sgozzati a Parete, rintracciato e interrogato il figlio

< img src="https://www.la-notizia.net/coniugi" alt="coniugi"

Rintracciato dai carabinieri il figlio di Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, i due coniugi ritrovati sgozzati nella loro abitazione di Parete, in provincia di Caserta. E’ stato individuato e bloccato lungo la via Santa Maria a Cubito, in  direzione Cancello e Arnone. E’ stato inoltre rinvenuto lungo il ciglio della strada un coltello ad un chilometro circa dal luogo del delitto.

Formalmente l’uomo, 40 anni, non è ancora stato sottoposto a fermo. E’ in corso l’interrogatorio da parte del magistrato. La strage familiare questa volta vede come vittime marito e moglie, rispettivamente di 82 e 79 anni. I loro cadaveri sono stati trovati questa mattina dalla nuora. Secondo quanto è stato possibile accertare, il figlio avrebbe sofferto da tempo di un forte stato depressivo. Anni fa avrebbe anche tentato di togliersi la vita. Sarebbe anche stato ricoverato presso un ospedale psichiatrico.

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.