martedì, aprile 23, 2019
Home > Abruzzo > Maurizio Brucchi contrattacca: “Ora in Consiglio vi ci porto io!”

Maurizio Brucchi contrattacca: “Ora in Consiglio vi ci porto io!”

Teramo – Nella bagarre comunale, accentuatasi nelle ultime ore con le recenti dichiarazioni de gruppi consiliari, il contrattacco del sindaco Maurizio Brucchi non si è fatto attendere. Avvalendosi del Tuel, il primo cittadino ha convocato, per lunedi 27 novembre alle ore 16, un Consiglio Straordinario in cui, come annunciato nella nota, senza alcun dubbio, si  toglierà diversi sassolini dalle scarpe.

“In considerazione degli ultimi accadimenti e dei ripetuti tentativi – compreso quello odierno di cui si è reso protagonista il Cons. Pomante – di delegittimare questa amministrazione dal mandato conferito dai cittadini all’esito delle elezioni amministrative, ritengo che debba essere io a portare la discussione sulla situazione politica in Consiglio Comunale.

Pertanto ho chiesto al Presidente del Consiglio Comunale di convocare un Consiglio Straordinario, secondo quanto previsto dal Tuel Art. 38 comma 2, per il giorno lunedì 27 Novembre, alle ore 16:00.


In tale sede istituzionale ho iniziato la mia bellissima e straordinaria avventura da Sindaco ed è nella stessa sede, per rispetto dei cittadini e del Consiglio Comunale tutto, che evidentemente essa deve concludersi.

I tatticismi non mi interessano. Io il coraggio di confrontarmi ce l’ho, altri lo devono ancora dimostrare”.

A.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: