martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, commercio: la Giunta autorizza due mercati rionali al Lido per il 17 e 24 dicembre

Giulianova, commercio: la Giunta autorizza due mercati rionali al Lido per il 17 e 24 dicembre

Commercio. La Giunta autorizza due mercati rionali al Lido per il 17 e 24 dicembre.

L’assessore al Commercio Fabrice Ruffini: “Richiesta accolta. Però a carico degli ambulanti la pulizia dell’area tramite contratto con ditta specializzata da depositare in Comune”.

Giulianova – In occasione delle festività natalizie, anche per quest’anno la Giunta ha autorizzato due mercati rionali da tenere al Lido, sul lungomare Zara, per i giorni 17 e 24 dicembre.
“Abbiamo così accolto le richieste avanzate dagli operatori ambulanti i quali chiedevano appunto anche per il 2017 – dice l’assessore al Commercio Fabrice Ruffini -“il doppio mercato rionale in occasione delle festività natalizie considerato che proprio durante il periodo festivo c’è maggiore presenza di persone. Però gli ambulanti dovranno farsi carico,  finito il mercato, della pulizia ripristinando le condizioni di decoro delle aree occupate. E ciò sottoscrivendo un contratto con una ditta specializzata, che loro stessi potranno individuare. Una volta sottoscritto, il contratto dovrà essere poi depositato all’Ufficio commercio del Comune. Sarà infatti questa la condizione per ottenere l’autorizzazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *