venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > In TV si parla di “social housing” con Damiano Gallo

In TV si parla di “social housing” con Damiano Gallo

Domenica 26 novembre 2017 alle ore 18.45 Damiano Gallo torna su 7Gold con la seconda puntata della trasmissione televisiva da lui ideata e condotta Il Bello del Mattone: un road show dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi.

Gli ospiti sono Lorella Ridenti (Direttore del magazine Ora) e Christian D’Antonio (Direttore del magazine online The Way Magazine) che, insieme a Damiano Gallo e a Marina Perzy (che in questa nuova edizione si alterna con Marina Graziani nella conduzione del programma), affrontano il tema del mondo del social housing.

La cornice della puntata è la meravigliosa dimora studio nel cuore di Milano di Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan Giovannoni, designer icone a livello mondiale.

Il Bello del Mattone si dedica infatti in modo particolare agli immobili di prestigio e alle interviste dei VIP che aprono le porte delle loro case svelando curiosità e aneddoti. La trasmissione punta a raccontare il mondo del mercato immobiliare da un altro punto di vista per far scoprire al pubblico questo settore, offrendo loro supporto tecnico e preziosi suggerimenti sul mondo del mattone e le sue dinamiche.

Giunto alla sua sesta edizione, Il Bello del Mattone continua a riscontrare un ottimo successo di ascolti trattando argomenti interessanti dalla vendita di una casa in esclusiva agli affitti brevi, le nuove figure professionali immobiliari e molto altro ancora.

 

Biografia_Damiano Gallo, classe 1981, siciliano di nascita e milanese di adozione.  Un personaggio versatile, estroverso e creativo. Laureato in Giurisprudenza decide, inizialmente per pura passione e poi per lavoro, di dedicare la propria vita al mondo immobiliare. Ora ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Porta Nuova Estates srl, che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è definito il consulente immobiliare dei vip, scrive per alcune testate giornalistiche ed è produttore di due format televisivi ABC CASA e Il Bello del Mattone, che tornerà in onda a fine novembre sempre sul canale 7GOLD. _ www.damianogallo.it