giovedì, Agosto 13, 2020
Home > Sport in Pillole > Impariamo dal Rugby, dov’è sempre lo sport a vincere

Impariamo dal Rugby, dov’è sempre lo sport a vincere

Impariamo dal rugby.Tutti gli appassionati veri di sport vorrebbero vedere sempre un bello spettacolo e veder vincere il migliore. Spesso però trucchetti e stratagemmi dei più furbi compromettono tutto.

Succede spesso nel calcio: perdite di tempo per finti infortuni, cambi lentissimi, portieri che per rimettere la palla in gioco impiegano un minuto e addirittura alcuni che si lamentano della moviola in campo; nel rugby da sempre è lo sport a vincere. Si danno botte incredibili senza lamentele, la moviola è addirittura un momento esaltante e pieno di emozione e il tempo è effettivo. Quanto impiegheranno gli alti dirigenti del calcio a prendere esempio dal rugby?

P.P

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

One thought on “Impariamo dal Rugby, dov’è sempre lo sport a vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com