domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Abruzzo > Il PalaSanNicolo’ è inadeguato, la Riccitelli rinvia la “Locandiera B&B”

Il PalaSanNicolo’ è inadeguato, la Riccitelli rinvia la “Locandiera B&B”

Teramo – Alla vigilia del secondo appuntamento della stagione di prosa della “Primo Riccitelli” di Teramo, la stessa Società, con una nota, si trova costretta ad informare che lo spettacolo la “Locandiera B&B” previsto per le giornate del 28, 29 e 30 novembre, slitterà a metà gennaio.

Questo quanto spiega “All’origine della decisione l’impossibilità per la Commissione Comunale Pubblici Spettacoli, riunitasi oggi, di esprimere alcun parere considerati i tempi troppo brevi per la verifica degli adeguamenti effettuati dai gestori del PalaSanNicolò.

Tutti i lavori sono stati realizzati in ottemperanza alla normativa vigente da quegli stessi gestori, e di questo li ringraziamo, che sono intervenuti con celerità, professionalità e grande partecipazione.

Ci scusiamo dunque con i nostri abbonati e con tutti gli spettatori, nella certezza che proprio quei lavori ci consentiranno in futuro di poter fare teatro senza alcuna difficoltà.

Questo, ovviamente, se perdurerà la condizione di impossibilità di accesso a quel Teatro tuttora negato, secondo una volontà e un diritto che la Riccitelli non smetterà mai di perseguire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *