martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Italia > Bimbi abbandonati in auto, tracce di cocaina nel loro sangue

Bimbi abbandonati in auto, tracce di cocaina nel loro sangue

< img src="https://www.la-notizia.net/cocaina" alt="cocaina"

BRESCIA – Sarebbero state rinvenute tracce di cocaina nel sangue dei due bimbi abbandonati in auto la scorsa settimana a Borgo San Giacomo.

I due, una femminuccia di tre anni ed un bambino di otto mesi, erano stati lasciati nella vettura dal padre mentre andava a giocare alle slot-machine. Nel mentre la madre dei due bambini si prostituiva. I bimbi erano ad un certo punto scoppiati in un pianto dirotto.

A notare la scena un passante che ha segnalato la cosa. La più grande dei due cercava di consolare il più piccolo. Si trovano ora entrambi in una comunità protetta e la Procura per i minorenni ha aperto la pratica di adottabilità per entrambe. Per i genitori è caduta la potestà genitoriale. Per quanto riguarda il bambino, è probabile che le tracce di cocaina siano legate all’allattamento.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *