domenica, Novembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Grave incidente a Nocella di Campli, Fiat Punto finisce fuori strada

Grave incidente a Nocella di Campli, Fiat Punto finisce fuori strada

Oggi pomeriggio una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta a in località Nocella di Campli, sulla SP262, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Fiat Punto.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Campli interventi sul posto, un uomo trentasettenne, originario della Nigeria, al termine di un lungo rettilineo in discesa, ha perso il controllo della Fiat Punto che è finita fuori strada, andando ad impattare violentemente il muro in pietra di contenimento del centro abitato di Nocella, ribaltandosi su un lato.
I vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto usare la cesoia idraulica, per tagliare il tetto della Punto, accedere nell’abitacolo e portare soccorso all’uomo, rimasto incastrato all’Interno del mezzo.
La persona soccorsa ha riportato contusioni e ferite che hanno reso necessario il trasportato con l’autoambulanza presso l’Ospedale di Teramo, per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto è giunta anche l’automedica del Servizio Sanitario 118. L’unica via di accesso al centro abitato di Nocella di Vanoli è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e per i rilievi del sinistro.