venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Abruzzo > Grave incidente a Nocella di Campli, Fiat Punto finisce fuori strada

Grave incidente a Nocella di Campli, Fiat Punto finisce fuori strada

Oggi pomeriggio una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta a in località Nocella di Campli, sulla SP262, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Fiat Punto.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Campli interventi sul posto, un uomo trentasettenne, originario della Nigeria, al termine di un lungo rettilineo in discesa, ha perso il controllo della Fiat Punto che è finita fuori strada, andando ad impattare violentemente il muro in pietra di contenimento del centro abitato di Nocella, ribaltandosi su un lato.
I vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto usare la cesoia idraulica, per tagliare il tetto della Punto, accedere nell’abitacolo e portare soccorso all’uomo, rimasto incastrato all’Interno del mezzo.
La persona soccorsa ha riportato contusioni e ferite che hanno reso necessario il trasportato con l’autoambulanza presso l’Ospedale di Teramo, per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto è giunta anche l’automedica del Servizio Sanitario 118. L’unica via di accesso al centro abitato di Nocella di Vanoli è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e per i rilievi del sinistro.
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *