martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Italia > Auto contro camion, muoiono tre giovani a Saronno

Auto contro camion, muoiono tre giovani a Saronno

Schianto mortale la scorsa notte a Saronno: tre ragazzi hanno perso la vita mentre altri due sono rimasti feriti. Quattro giovani erano a bordo dell’auto, mentre alla guida del camion c’era un 25enne.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire dai carabinieri di Saronno, il conducente della Fiat punto,  20 anni, probabilmente per effettuare l’accesso in un’area di servizio dall’altra parte della strada, ha effettuato una improvvisa inversione di marcia, senza accorgersi che sulla carreggiata opposta stava sopraggiungendo il camion.

Nello schianto sono deceduti i tre passeggeri che erano a bordo, tutti residenti in provincia di Como: Alessandro Masini e Matteo Carnelli, entrambi di 16 anni, e Davide Greco, di 21 anni. Il 20enne  alla guida è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. Ferito anche il conducente del camion, trasportato all’ospedale di Saronno.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *