giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, via al bando di concorso “Natale in Vetrina”

Giulianova, via al bando di concorso “Natale in Vetrina”

Il Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro”, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Giulianova, indice il Bando di Concorso “Natale in Vetrina”, con l’obiettivo di stimolare, in occasione delle Festività Natalizie 2017, gli imprenditori economici di Giulianova ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamino il tema del Natale.

Gli esercenti delle vetrine meglio decorate saranno premiati dal favore del pubblico e da una commissione giudicatrice appositamente costituita che assegnerà tre premi del Comune di Giulianova.

Si potranno postare le foto delle vetrine sulla pagina-evento creata su Facebook fino al 25/12/2017 ed esprimere la propria preferenza con un “like” (pollice) fino al 06/01/2018.

Anche per quest’anno i premi sono tre opere d’arte della Piccola Opera Charitas appositamente decorate per questo evento.

 

La novità sta nelle menzioni speciali che la commissione dovrà assegnare, che sono:

 

  • premio per la creatività;
  • premio per l’originalità;
  • premio per la valorizzazione del territorio.

 

Alle tre vetrine premiate saranno consegnate le targhe ricordo del Comune di Giulianova.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *