sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Abruzzo > Spoltore, la Finanza sequestra un chilo di cocaina destinato al mercato clandestino Video

Spoltore, la Finanza sequestra un chilo di cocaina destinato al mercato clandestino Video

Spoltore (PE) – Un giovane cittadino albanese di 24 anni, fermato dalle Fiamme Gialle a Spoltore, è stato trovato in possesso di cocaina, occultata nel vano motore.

Nell’ambito di una più vasta intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara in prossimità delle imminenti festività natalizie, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno fermato, un’autovettura con una persona a bordo.

I militari, notato l’atteggiamento particolarmente nervoso del conducente, hanno deciso di approfondire ispezionando il mezzo. Al suo interno hanno rinvenuto, abilmente occultato nel vano motore, un involucro sigillato, contenente cocaina per un peso complessivo di un chilogrammo.

Lo stupefacente, una volta immesso nel mercato clandestino, avrebbe fruttato più di cinquemila dosi, con guadagni enormi per i pusher locali (stimati in circa Euro 200.000,00).

L’uomo, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la locale Casa circondariale di S. Donato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *