venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Una tazza per Telethon: il cuore grande degli amici di Giletti Official Fan Club

Una tazza per Telethon: il cuore grande degli amici di Giletti Official Fan Club

Quest’anno per sostenere la ricerca Telethon contro le malattie genetiche Gli amici di Giletti Official Fan Club hanno deciso di realizzare la tazza raffigurata nell’immagine sottostante.
Il ricavato verrà versato alla fondazione tramite c/c postale e poi pubblicato sui canali ufficiali. Verrà dato anche il Cedolink di ricevuta a Massimo Giletti.

La tazza si può richiedere tramite mail scrivendo a mgilettifanclub@gmail.com o attraverso messenger (Facebook). 
Le associazioni a cui Gli amici di Giletti Official Fan Club dedicano le proprie attività di volontariato sono varie: dalla fondazione Telethon all’Unitalsi (quella dei treni bianchi e non solo) e dallo scorso aprile anche all’associazione Teniamoci per mano Onlus (clownterapia) con sede a Napoli, ma presente in tutto il territorio nazionale.
Questa volta è una tazza, altre volte si è trattato di una calamita o di un calendario. L’iniziativa della tazza è molto recente. La particolarità è che è personalizzata, grazie alla scritta realizzata sulla sua superficie. L’offerta chiaramente è libera. Non c’è una scadenza precisa per la conclusione dell’iniziativa.

 

 

Facebook: https://m.facebook.com/MassimoGilettiOfficialPage/

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *