venerdì, Ottobre 23, 2020
Home > Abruzzo > Il 13 dicembre udienza per lo “stalker” di Roseto: sfilano i testimoni

Il 13 dicembre udienza per lo “stalker” di Roseto: sfilano i testimoni

ROSETO DEGLI ABRUZZI  – E’ stata fissata per il 13 dicembre in tribunale l’udienza relativa alla vicenda del presunto stalker di Roseto degli Abruzzi. E’ stato arrestato il 17 novembre dai Carabinieri. Residente a Morro d’Oro, è attualmente in carcere. L’uomo ha 44 anni. Nell’occasione sfileranno i testimoni e si potrà così cominciare ad accertare al verità dei fatti.

Le manette sono scattate dopo l’accertamento delle sue responsabilità a seguito di denuncia sporta da una giovane con la quale avrebbe avuto una relazione sentimentale. Da qui il provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Teramo. Il 44enne si trova ora rinchiuso nella Casa Circondariale di Teramo. Disperati i familiari, e soprattutto la sorella, che ha raccontato una verità diversa da quella che ci si aspetterebbe.

“Noi siamo distrutti – scrive la donna -, viviamo in Belgio ed i miei genitori hanno fatto andata e ritorno per poterlo vedere e dargli conforto. Siamo lontani e a parte scrivere possiamo fare ben poco. Allora, volevo solo che si sapesse che lui non e come è stato descritto dalla stampa. Non è un violento, non lo é mai stato! Chiediamo aiuto perché la verità venga fuori”.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *