sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Abruzzo > Bandi: sul Bura avvisi di selezione per incarichi di direttore di dipartimento

Bandi: sul Bura avvisi di selezione per incarichi di direttore di dipartimento

PESCARA – Sono state pubblicate nella sezione bandi di concorso del sito della Regione Abruzzo, alla quale si accede tramite il seguente link  http://www2.regione.abruzzo.it/concorsi/index.asp?modello=presBandiConc&…, le selezioni per il conferimento degli incarichi di Direttore Generale e di Direttore di cinque Dipartimenti oltre alla selezione per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servzio Avvocatura regionale ed a due avvisi pubblici per la selezione di  una figura professionale presso la Regione Abruzzo – Programma di Cooperazione Territoriale Interreg Interreg MEDITTERANEAN 2014-2020 in qualità di esperto da impiegare sul Progetto “SHERPA – SHared knowledge for Energy renovation in buildings by Public Administrations” (scadenza domande al 22 dicembre 2017), ed alla costituzione di un elenco di esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione in ambito comunitario.

Nello specifico, riguardo alla selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore del Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica, pubblicato sul BURA n.120 dello scorso 27 novembre, la scadenza per l’invio delle domande è fissata al 14 dicembre 2017. Stessa data di scadenza per la selezione  relativa al conferimento dell’incarico di Direttore del Dipartimento per la Salute e il Welfare, pubblicato sul BURA del 27 novembre scorso. Idem per la selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore del Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio, pubblicata sul BURA del 27 novembre scorso. Stessa data di scadenza (il 14 dicembre prossimo) anche  per l’invio delle domande relative alla selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore del Dipartimento Politiche dello Sviluppo Rurale e della Pesca, pubblicata lo scorso 27 novembre. Così come per l’invio delle domande inerenti la selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale. In merito, invece, alla Selezione per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Avvocatura Regionale, pubblicato sul BURA in data odierna, la scadenza per l’invio delle domande è fissata al 27 dicembre. Stessa data di scadenza anche per l’invio delle domande inerenti l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco (short list) di esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione per progetti europei.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *