martedì, Dicembre 1, 2020
Home > Abruzzo > Sotto choc per il suicidio del figlio dà fuoco alla casa

Sotto choc per il suicidio del figlio dà fuoco alla casa

SCOPPITO – I carabinieri lo informano del suicidio del figlio di 35 anni e lui non regge al dolore. Il giovane è stato trovato morto ieri mattina nella sua auto collocata in un garage.

Il padre, sconvolto per l’accaduto, ha dato fuoco alla casa. E’ stato solo grazie all’immediato intervento dei Vigili del fuoco che e’ stata scongiurata un’altra tragedia. Le fiamme sono state infatti domate appena in tempo prima che si propagassero in uno spazio esterno all’abitazione dell’uomo, dove erano custodite alcune bombole di gas che sarebbero potute esplodere.

Il pensionato è salvo. Poco dopo si è recato all’obitorio dell’ospedale de L’Aquila dove era stata trasferita la salma del figlio. La Procura del capoluogo abruzzese ha aperto un’inchiesta disponendo un’autopsia. Dagli accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine sul posto, sarebbe emerso che prima di suicidarsi in auto, l’uomo aveva già tentato di togliersi la vita nell’abitazione.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *