domenica, Novembre 28, 2021
Home > Marche > Ex Stella Maris: il piano di riparto davanti al giudice delegato

Ex Stella Maris: il piano di riparto davanti al giudice delegato

L’Ugl di Ascoli Piceno riferisce in merito agli ultimi accadimenti relativi alla ex Stella Maris:

“La curatela Fallimentare lo aveva promesso; prima di Natale chiuderemo la procedura del piano di riparto e pagheremo agli ex dipendenti STELLA MARIS il TFR e le 5 mensilità arretrate.

Il piano di riparto è dinanzi al Giudice Delegato per la firma ed i Curatori Fallimentari sono pronti ad emettere i relativi bonifici o assegni circolari (sarebbe opportuno che i lavoratori che non hanno ancora fatto pervenire alla Curatela Fallimentare il proprio IBAN lo facciano velocemente per rendere più celere il pagamento delle spettanze)

Il Fallimento ex Stella Maris è datato 7/06/2016; il pagamento dei crediti ai dipendenti avverrà prima di Natale 2017; e se non fosse intervenuta una interpretazione restrittiva della legge del terremoto, che ha congelato di fatto la procedura fino a metà  settembre 2017, i lavoratori avrebbero già i soldi in tasca. Comunque è importante che finalmente si chiuda questo capitolo ed i lavoratori abbiano pagati il TFR e le 5 mensilità arretrate.

La UGL attende quanto prima la firma del Giudice Delegato sul piano di riparto ed il pagamento, della Curatela Fallimentare,  ai lavoratori del loro credito”.