martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Marche > Ex Stella Maris: il piano di riparto davanti al giudice delegato

Ex Stella Maris: il piano di riparto davanti al giudice delegato

L’Ugl di Ascoli Piceno riferisce in merito agli ultimi accadimenti relativi alla ex Stella Maris:

“La curatela Fallimentare lo aveva promesso; prima di Natale chiuderemo la procedura del piano di riparto e pagheremo agli ex dipendenti STELLA MARIS il TFR e le 5 mensilità arretrate.

Il piano di riparto è dinanzi al Giudice Delegato per la firma ed i Curatori Fallimentari sono pronti ad emettere i relativi bonifici o assegni circolari (sarebbe opportuno che i lavoratori che non hanno ancora fatto pervenire alla Curatela Fallimentare il proprio IBAN lo facciano velocemente per rendere più celere il pagamento delle spettanze)

Il Fallimento ex Stella Maris è datato 7/06/2016; il pagamento dei crediti ai dipendenti avverrà prima di Natale 2017; e se non fosse intervenuta una interpretazione restrittiva della legge del terremoto, che ha congelato di fatto la procedura fino a metà  settembre 2017, i lavoratori avrebbero già i soldi in tasca. Comunque è importante che finalmente si chiuda questo capitolo ed i lavoratori abbiano pagati il TFR e le 5 mensilità arretrate.

La UGL attende quanto prima la firma del Giudice Delegato sul piano di riparto ed il pagamento, della Curatela Fallimentare,  ai lavoratori del loro credito”.

 

 

 

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *