domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Marche > Hotel a luci rosse a Marcelli di Numana: tra i clienti medici e imprenditori

Hotel a luci rosse a Marcelli di Numana: tra i clienti medici e imprenditori

Albergo per famiglie nel corso della stagione estiva, hotel a luci rosse d’inverno. Dal 2012 sarebbe stata questa la doppia attività svolta da una struttura ricettiva di un albergo di Marcelli di Numana, lungo la riviera del Conero.

A fare luce sui fatti sono stati i carabinieri, che hanno denunciato l’albergatore, un anconetano 56enne, noto alle forze dell’ordine, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. All’interno dell’albergo i militari hanno sorpreso a prostituirsi due sorelle brasiliane di 35 anni, le ultime latinoamericane reclutate dall’albergatore e sostituite con frequenza per soddisfare clienti dell’Ancona bene: medici, imprenditori, avvocati.

Nomi e cognomi dei clienti sono scritti in un’agenda sequestrata nel blitz insieme a diversi telefonini cellulari e 4 mila euro in contanti. La casa a luci rosse aveva un tariffario ad ore e commisurato sulle prestazioni delle ragazze. L’hotel è stato posto sotto sequestro. Le indagini intanto proseguono anche con accertamenti informatici sui device delle ragazze.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *