martedì, Settembre 22, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, Torre Carlo V torna ad ospitare il villaggio di Babbo Natale

Martinsicuro, Torre Carlo V torna ad ospitare il villaggio di Babbo Natale

Dopo il grande successo riapre venerdì 22 dicembre il Villaggio di Babbo Natale presso la Torre Carlo V°

Martinsicuro – Il grande successo registrato nel week-end del 9 e 10 dicembre, insieme alle numerose richieste pervenute all’Assessorato alla Cultura e Recupero dei Beni Culturali del Comune di Martinsicuro, ha portato alla decisione di riaprire, per tutto il pomeriggio di venerdì 22 dicembre, il Villaggio di Babbo Natale presso la suggestiva cornice della Torre Carlo V° a Martinsicuro.

Il parco aprirà ufficialmente i battenti alle ore 15:30. Dalle 15:30 fino alle 19:00 largo ai laboratori natalizi per i bambini, dalle ore 16:00, ogni trenta minuti, lettura delle favole per i più piccoli mentre, alle ore 18:00, sarà la volta dello spettacolo “C’era una volta a Truentum la bisnonna di Babbo Natale” della compagnia “Microteatro non è” con Daniele Di Massimantonio. Il parco chiuderà alle ore 20:00.

“Quella del Villaggio di Babbo Natale alla Torre Carlo V° è stata una splendida esperienza che ha visto la presenza di numerosi visitatori giunti anche dai territori vicini – sottolineano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni – per questo motivo e viste le numerose richieste che sono pervenute abbiamo deciso di riaprire il parco a ridosso del Natale proprio per permettere, ai più piccoli, di respirare nuovamente la magia di questo luogo. Ringraziamo quanti, ancora una volta, hanno reso possibile questo piccolo grande evento che ha allietato le festività a Martinsicuro”. Babbo Natale lascia quindi Martinsicuro, ma la magnifica Torre Carlo V° tornerà a stupire i suoi numerosi visitatori con il “Borgo segreto della Befana”: streghette e fate, aiutanti della Befana e i dispettosi Krampus animeranno l’attesa per il suo arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *