martedì, Novembre 30, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, brindisi augurale al Circolo Cittadino

Ascoli Piceno, brindisi augurale al Circolo Cittadino

Simpatico scambio degli auguri e brindisi nella sede del circolo cittadino di Ascoli Piceno. Il presidente dello storico sodalizio, Ferruccio Squarcia, ha infatti riunito soci ed  amici per un brindisi augurale che ha visto intervenire anche il sindaco Guido Castelli ed il presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini .

Dal sodalizio parole di impegno per dare vitalità al centro storico ed al territorio a conferma di una missione che,  negli oltre 100 anni di storia,  ha contraddistinto l’istituzione cittadina. Il sindaco Castelli ha assicurato impegno per favorire una pronta ripresa del centro storico dopo i drammatici avvenimenti connessi al terremoto ed  ha anche  introdotto i prossimi lavori in piazza Sant  Agostino.

Sabatini , come massimo rappresentante  dell’ente camerale,  si è giustamente inserito nella discussione accettando l’impegno del circolo cittadino per il rilancio delle attività del centro storico e per favorire la migliore integrazione  con la popolazione  universitaria, possano nascere sinergiche collaborazioni per lo sviluppo e la crescita.