sabato, Settembre 19, 2020
Home > Marche > Ascoli Piceno, interdizione veicolare in Rua del Picchio

Ascoli Piceno, interdizione veicolare in Rua del Picchio

 ASCOLI PICENO –  Al fine di favorire la realizzazione di un’area cantiere da destinare al deposito materiale e alle operazioni di carico e scarico per la messa in sicurezza di un immobile ubicato in Rua del Picchio,  si rende noto che con ordinanza n. 1669 del 15/12/ 2017 sino al termine dell’esigenza, presumibilmente il 18 febbraio 2018, è stato stabilito di interdire la circolazione veicolare nella suddetta via.
È stato altresì disposto di disattivare il varco elettronico ubicato in Via dei Tessitori, all’intersezione con Via Lungotronto Bartolomei. Il Varco Tessitori verrà riattivato, per ulteriori 40 giorni in regime di pre–esercizio, con ordinanza dirigenziale, successivamente alla conclusione dei lavori di messa in sicurezza dell’immobile ubicato in Rua del Picchio.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com