venerdì, Settembre 25, 2020
Home > Abruzzo > Visita di Babbo Natale dei Vigili del Fuoco al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Teramo

Visita di Babbo Natale dei Vigili del Fuoco al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Teramo

Teramo – Stamattina i Vigili del Fuoco di Teramo, guidati dal loro Comandante Romeo Panzone, hanno visitato i piccoli ospiti del Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Mazzini di Teramo, per regalare loro un sorriso.

Il Babbo Natale con il casco da pompiere ha
portato una carezza ai tanti bambini ricoverati nel reparto, che trascorreranno le festività natalizie lontani dalle loro case.
Il Babbo Natale Pompiere ha stretto mani, ha portato doni, tirandoli fuori dal suo grande sacco e ha regalato momenti di gioia ai piccoli, che sono rimasti meravigliati alla vista dell’originale Babbo Natale.

I Vigili del Fuoco di Teramo ancora una volta hanno voluto mettere in campo questa azione di solidarietà, rivolta ai bambini del Reparto di Pediatria, allo scopo di rendere più gradevole la degenza tra le mura dell’Ospedale.

Come sempre il personale ospedaliero e il Primario Mario Di Pietro, hanno accolto favorevolmente l’iniziativa, che si è resa possibile grazie alla consueta e preziosa collaborazione dell’Associazione Grisù -Amici Vigili del Fuoco Teramo e l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – Sezione di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *