sabato, Settembre 19, 2020
Home > Italia > I Babbi Natale Fidelitas per le vie di Corigliano Calabro e Rossano

I Babbi Natale Fidelitas per le vie di Corigliano Calabro e Rossano

E’ stata molto apprezzata dalla popolazione l’iniziativa sociale intrapresa dall’associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas – con a guida il Presidente Avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosi soci iscritti – in questi giorni di festività.

Numerosi soci della Fidelitas, si sono travestiti da Babbo Natale e si sono recati presso le case famiglie, dagli anziani, nelle piazze e giardini pubblici, presso gli ospedali, nelle mense pubbliche per dare un concreto gesto di solidarietà verso i bisognosi e verso chi soffre in questo particolare periodo dell’anno.

I soci della Fidelitas oltre al sostegno morale ed alle parole di conforto, hanno donato vari regali, caramelle e cioccolatini ai bambini , regalando loro un sorriso.

L’avvocato Giuseppe Vena ha ringraziato tutti i soci – nelle rispettive cariche sociali e nelle persone dei delegati zonali – che hanno aderito a questa lodevole iniziativa, donando il loro tempo verso il prossimo.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com