sabato, Settembre 19, 2020
Home > Marche > Sindaco Pieve Torina: “Per Natale le famiglie hanno un tetto sulla testa”

Sindaco Pieve Torina: “Per Natale le famiglie hanno un tetto sulla testa”

PIEVE TORINA  – “Sta per chiudersi uno degli anni più difficili della storia del nostro territorio martoriato dal sisma. E’ motivo di orgoglio sapere che le famiglie di Pieve Torina trascorreranno le festività natalizie con un tetto sopra la testa, seppure il nostro primo obiettivo resta quello di rientrare nelle abitazioni oggi distrutte”. Così il sindaco Alessandro Gentilucci nel suo saluto ai cittadini.

“E’ stato un anno difficile, ma pieno di soddisfazione. Per questo – ha aggiunto Gentilucci – devo ringraziare tutti, in primis i miei concittadini per la dignità e la forza che hanno dimostrato in ogni momento, i dipendenti comunali, tutti i donatori, i collaboratori e chi è stato solidale con il nostro paese”. Il sindaco ha ringraziato poi le forze di polizia, “che senza sosta, da quel tremendo 26 ottobre 2016, vegliano su di noi. Non possiamo negare le difficoltà, ma è nostro dovere guardare avanti e sapere cogliere il meglio, per trasformarlo in energia per il futuro”. (ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com