sabato, Settembre 19, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > A San Benedetto torna Natale al Borgo: protagonista il teatro in vernacolo

A San Benedetto torna Natale al Borgo: protagonista il teatro in vernacolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Paese Alto, nel pomeriggio di domani e del 27 dicembre, a partire dalle ore 15, tornerà Natale al Borgo, evento realizzato a cura di Ribalta Picena e dell’Associazione Amici del Paese Alto. Il punto di accoglienza si troverà in Piazza Piacentini.
Verranno messe in scena nove rappresentazioni in dialetto, che si svolgeranno lungo un percorso che abbraccerà l’intero Paese Alto.  Protagonista la San Benedetto di un tempo nella sua quotidianità, legata alla tradizione del mare.
Obiettivo: non dimenticare il passato ma, anzi, trarne insegnamento e spunto per il futuro. L’Associazione Amici del Paese Alto ricorda che nella storica torre è visibile la Natività.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com