sabato, Settembre 19, 2020
Home > Italia > Barumini, furto in casa del parroco la notte di Natale: i ladri riconsegnano il bottino

Barumini, furto in casa del parroco la notte di Natale: i ladri riconsegnano il bottino

Senza farsi troppi scrupoli si erano introdotti in casa del parroco di Barumini, comune della provincia del Sud Sardegna, nella sub-regione storica della Marmilla, la notte di Natale portando via un bottino del valore di circa 5mila euro.

Poi, forse come San Paolo sulla strada di Damasco, devono avere avuto una folgorazione visto che i carabinieri nella notte hanno trovato il maltolto nel cortile della caserma. Il furto si era consumato mentre il parroco celebrava la messa di mezzanotte. I militari hanno valutato la possibilità che l’imballo sia stato lasciato lì, in modo tale che i carabinieri potessero trovarlo, per una sorta di pentimento o per costruirsi un’attenuante in caso di identificazione.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com