lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Italia > Parete, in coma farmacologico il 14enne colpito da proiettile vagante

Parete, in coma farmacologico il 14enne colpito da proiettile vagante

Caserta – Si trova in coma farmacologico il 14enne colpito da un proiettile vagante a Parete, nel casertano. Si trovava con alcuni amici sul corso del paese. Il colpo sembrerebbe essere stato esploso da un balcone.  Il minore è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Aversa.

L’ipotesi attualmente più accreditata è che l’arma sia stata puntata in alto forse nel tentativo di provarla. Uno dei proiettili, ricadendo in basso, avrebbe attraversato il cranio del 14enne.

Al vaglio degli inquirenti i video delle telecamere di sorveglianza. Il 20 novembre scorso, sempre a Parete,  Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta,erano stati trovati sgozzati nella loro abitazione. Per l’omicidio era stato fermato il figlio, che avrebbe sofferto da tempo di un forte stato depressivo. Anni fa avrebbe anche tentato di togliersi la vita. Annullato in città il brindisi di Natale in piazza.

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *