domenica, Maggio 16, 2021
Home > Marche > Fabriano, mamma accoltella figlia 17enne: non voleva farla uscire

Fabriano, mamma accoltella figlia 17enne: non voleva farla uscire

FABRIANO – “No stasera non esci, è troppo tardi”. Finisce con una coltellata all’addome l’ennesimo diverbio tra madre e figlia 17enne. La vicenda risale a ieri notte e si colloca a Fabriano.

La 45enne è stata lasciata dal marito tempo fa e si è trovata a crescere da sola tre figli, di cui due ancora minorenni. A chiamare il 118 è stata la stessa donna, descrivendo un un incidente domestico di cui la figlia sarebbe rimasta vittima.

Il suo resoconto dei fatti non è però risultato fin da subito plausibile ed il personale sanitario ha allertato i carabinieri: poco dopo, mentre la ragazzina veniva ricoverata in chirurgia in prognosi riservata (ma non è in pericolo di vita), la madre veniva arrestata e condotta nel carcere di Pesaro. Inizialmente la minore ha tentato di difendere la madre, avallando la tesi dell’incidente. Messa di fronte alle proprie responsabilità, la madre si è chiusa in un silenzio assoluto.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.