mercoledì, dicembre 12, 2018
Home > Bellezza e Salute > Capodanno 2017: il perfetto make-up per la notte di San Silvestro

Capodanno 2017: il perfetto make-up per la notte di San Silvestro

Eternamente chic e in pendant con un San Silvestro innevato, questo make up di Capodanno 2017 punta tutto sul bianco. Anche qui, preferite un metallic eyeshadow per far scintillare il trucco. Con l’eyeliner giocate sui contrasti: oltre a tracciare la classica riga appena sopra le ciglia, segnatene un’altra nell’incavo dove inizia la palbebra mobile e una sulla palbebra inferiore. Abbondate con il mascara.

Il make up oro è il riflesso fatto trucco della scintillante notte di San Silvestro. Per l’ultima notte del 2017 questo classico contagia anche le labbra: stendete un lipgloss fucsia o rosa ultra brillante e impreziosite applicando un’ombra dorata al centro della bocca. L’oro torna in coordinato anche nell’ombretto e nella nail art.
QUI>> il tutorial completo per il trucco oro di Capodanno

Il trucco di San Silvestro 2017 più di moda si ispira ovviamente alle tendenze del momento: smokey eyes e rossetto mat rosso scuro. Per realizzare uno smokey eyes leggero come quello nella foto, fondete le tonalità del nero con quelle del marrone scuro.
QUI>> il tutorial completo per lo smokey eyes.
Pettinate ed evidenziate le sopracciglia con la matita. Sulle labbra, puntate sui rossetti liquidi opachi, l’ultimo ritrovato in fatto di labbra mat che promette un trucco a lunga durata.

Per completare il vostro look di Capodanno 2017, leggete anche:

 

(Fonte http://www.leitv.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: