sabato, Settembre 19, 2020
Home > Marche > Proroga della validità dei permessi anno 2017  

Proroga della validità dei permessi anno 2017  

 ASCOLI PICENO – E’ stata emessa ieri mattina l’ordinanza per la proroga della validità dei permessi 2017 per il transito e la sosta  nelle Zone a Traffico Limitato e per le Aree Pedonali Urbane nel centro storico e Campo Parignano. Questo provvedimento consentirà lo slittamento dei termini di scadenza degli attuali tagliandi al 28 febbraio concedendo così alla cittadinanza più tempo per provvedere al rinnovo degli stessi.
La scelta dell’amministrazione comunale consentirà quindi ai possessori dei permessi di poter continuare a sostare e circolare per altri due mesi nelle Ztl e Apu cittadine con comodità e senza incorrere in alcun rischio di contravvenzioni in attesa del rinnovo.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com