domenica, Novembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, due incendi domati nella notte dai Vigili del fuoco

Teramo, due incendi domati nella notte dai Vigili del fuoco

Notte di lavoro vigili del fuoco di Teramo. Intorno alla mezzanotte una squadra del distaccamento di Roseto è intervenuta in via Colombo, a Silvi Marina, per l’incendio di due tende ombreggianti, installate all’esterno di un’attività commerciale per la vendita di materiale elettrico ed elettronico.
L’incendio ha avvolto le due tende della lunghezza di sei metri ognuna, ma è stato prontamente spento dai vigili del fuoco rosetani, impedendo che le fiamme potessero raggiungere l’interno del negozio.
Un’altra squadra del Comando di Teramo è stata impegnata per un incendio, che, intorno alle 5:00, ha interessato la zona esterna di una parete in legno di una baita ubicata in contrada Morrone, nel comune di Colledara.
L’incendio, che si è sviluppato in prossimità di un camino, posto all’interno della baita, è stato spento rapidamente dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, evitando che le fiamme potessero avvolgere completamente la casa in legno. Per completare il lavoro di spegnimento, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la motosega per tagliare una porzione della parete in legno, in modo da raggiungere e spegnere più facilmente le fiamme che covavano nell’intercapedine della stessa parete.
Inviato da Samsung Mobile