venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Italia > Politica, Leoni D’Italia: nuove adesioni e alleanze

Politica, Leoni D’Italia: nuove adesioni e alleanze

Il movimento politico Leoni D’Italia registra nuove adesioni e alleanze. E’ infatti degli ultimi giorni la notizia che il movimento Italia Giovane Solidale di Salvatore Corsaro, è confluito nei Leoni D’Italia come anche l’Associazione Napoli Nord Sud del Presidente Carmine Savastano di Portici (Na).

Ne danno notizia i rispettivi Segretari politici, Pasquale Merola per i Leoni d’Italia, Salvatore Corsaro di Italia Giovane e Solidale e Carmine Savastano di Associazione Napoli Nord Sud.

 

Il comune intento di risolvere problemi inerenti le partite IVA, l’elevata tassazione, la legittima difesa, la sanità, il lavoro, sono stati il collante che ha determinato positivamente l’unione tra i  movimenti, che si sono trovati concordi nel volere ricostituire quella sovranità nazionale perduta e quella libertà che sempre meno viene riconosciuta al popolo Italiano.

Accordo approvato all’unanimità dalla coordinatrice Nazionale Avv. Mena Buonaiuto, dai Dirigenti Nazionali Dr. Antonio Russo, Ettore Lembo  responsabile della comunicazione.