domenica, maggio 19, 2019
Home > Abruzzo > Università della Terza età e del Tempo libero: dall’8 gennaio riprendono le lezioni

Università della Terza età e del Tempo libero: dall’8 gennaio riprendono le lezioni

Giulianova – Dopo la pausa festiva, nuovi appuntamenti e al via le lezioni dell’Università della Terza età e del tempo libero ospitate dalle ore 16 alle 17 nell’Aula magna della scuola media “Bindi” di via Ippolito Nievo.
Ad aprire il consueto ciclo di lezioni sarà, l’8 gennaio, Luciano Verdone: Analisi della nostra epoca terribile ed affascinante. L’11 gennaio lezione di Gabriella Buonpadre: “Amor che a nullo amato amar perdona”. L’amore immortale di Paolo e Francesca. Il 15 gennaio sarà la volta di Daniele Di Massimantonio: Il mito dell’ambra nella protostoria di Tortoreto. Da dono delle Eliadi a tesoro di Pico. Trasferta il 18 gennaio a Roma, all’Accademia di Santa Cecilia, per il concerto Strauss vita di eroe diretto da Sir Antonio Pappano.
Il 22 gennaio lezione di William Di Marco: Anni ’50: l’Italia del dopoguerra. Il 25 gennaio lezione di Piergiorgio Del Nunzio: Amarsi alla…”follia”. Gelosia. Ultima lezione del mese il 29 gennaio con Luciano Verdone: L’anziano, paradosso vivente. Invecchiare: disgrazia o privilegio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: