lunedì, Giugno 21, 2021
Home > Italia > E’ mistero sulla scomparsa di Enrico Maccari, manager della chimica

E’ mistero sulla scomparsa di Enrico Maccari, manager della chimica

< img src="https://www.la-notizia.net/maccari.jpg" alt="maccari"

E’ mistero sulla scomparsa avvenuta due settimane fa di un manager della chimica originario di Lecco ma residente nella Svizzera italiana a Giubiasco. I familiari escludono categoricamente l’ipotesi del suicidio. La sua auto è stata rinvenuta qualche giorno fa a Milano, area in cui non erano previsti appuntamenti di lavoro. Enrico Maccari, 55 anni, non si sarebbe allontanato in maniera volontaria: secondo uno dei figli stava infatti vivendo un periodo sereno, con una nuova occupazione lavorativa ed una nuova compagna, dopo la fine del suo matrimonio, con la quale si sarebbe dovuto incontrare a breve. I suoi due telefoni cellulari risultano fino ad ora irraggiungibili.

Il figlio spera “che le indagini abbiano davvero impulso” e lancia un appello perché chiunque sappia qualcosa si rivolga alle forze dell’ordine italiane o svizzere.

L’ultima volta che è stato visto dai familiari, l’imprenditore indossava un parka scuro, pantaloni eleganti e scarpe di pelle nera. E’ alto 1 metro e 73, ha una corporatura snella ed i capelli brizzolati.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.