domenica, Gennaio 24, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, pronta la bozza di regolamento per la gestione della Sala Buozzi

Giulianova, pronta la bozza di regolamento per la gestione della Sala Buozzi

Pronta la bozza del regolamento per la gestione di Sala “Buozzi”, nuovo Auditorium del Centro socio-culturale, Sottobelvedere e Sala consiliare. Esame in maggioranza e poi passaggio in Consiglio comunale.

E’ stata approntata, e sottoposta oggi all’Esecutivo per il relativo esame, la bozza del regolamento per la gestione delle sale pubbliche comunali, rispettivamente Aula consiliare, nuovo Auditorium del Centro socio-culturale di via dei Pioppi all’Annunziata, Sottobelvedere di piazza della Libertà e Sala “Buozzi”, che il sindaco Francesco Mastromauro e la Giunta avevano chiesto di elaborare nello scorso dicembre demandando l’incarico al dirigente Donato Simeone.
“Ringraziamo il dirigente ed i suoi collaboratori per l’impegno riversato nell’incarico garantendo in tempi contenuti l’approntamento della bozza”, dichiarano il sindaco e la vice Nausicaa Cameli. “Si tratta di un regolamento riteniamo ben fatto, certamente opportuno e necessario, e che ora verrà sottoposto all’attenzione della maggioranza consiliare. Trattandosi di regolamento, dovrà necessariamente essere portato al vaglio del Consesso civico per l’eventuale approvazione”.

Foto: interno di Sala “Buozzi”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *