martedì, Agosto 4, 2020
Home > Marche > San Benedetto, la visita al sindaco del nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato

San Benedetto, la visita al sindaco del nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato

Accompagnato dall’ispettore Massimo Mellozzi, questa mattina il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto Leo Sciamanna ha fatto visita al sindaco Pasqualino Piunti.
Cordiale lo scambio di vedute tra i due, che si sono soffermati sulle principali questioni di comune interesse.

Se Piunti ha espresso certezza che il dr. Sciamanna, anche grazie alla lunga esperienza maturata in tanti anni di servizio in varie realtà italiane, costituirà un punto di riferimento importante per l’Amministrazione comunale e la città tutta, il nuovo dirigente del Commissariato ha espresso l’auspicio di poter proseguire con eguali risultati il lavoro sin qui condotto dal suo predecessore Filippo Stragapede che ha preso il suo posto al Commissariato di Fermo.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com