mercoledì, settembre 26, 2018
Home > Italia > Politica, presentato a Roma il simbolo di “Noi con l’Italia”

Politica, presentato a Roma il simbolo di “Noi con l’Italia”

Si è tenuta ieri A Roma, presso la sede del Partito la presentazione del Simbolo di Noi con l’Italia che vede insieme numerose realtà politiche con svariati punti di contatto e che hanno trovato una sintesi, rispettando ogni identità in “ Noi con l’Italia”.

Nasce da un percorso iniziato da Raffaele Fitto che con l’UDC di Lorenzo Cesa intende dare un fattivo contributo al centrodestra con un progetto che possa coinvolgere diversi valori, dando così un valido stimolo per ritornare a votare per tutti coloro che negli ultimi anno hanno disertato le urne non trovando una loro collocazione.

Oggi più che mai c’è bisogno di moderazione, che non significa mancanza di decisione, sintesi delle idee e dei valori, purtroppo da troppi perduti, determinazione e forza nel volerci essere per dare un fattivo e valido contributo ad un’Italia che ha un grande bisogno di riprendersi in una Europa da cambiare.

E’ questa la sintesi della conferenza stampa per la presentazione del simbolo che accomuna le tante espressioni politiche che hanno dato via al movimento politico.

Sintesi evidenziata e confermata da Raffaele Fitto nelle risposte date alle domande fortemente provocatorie da due note testate giornalistiche di sinistra, che avrebbero preferito invece creare uno scontro. Le risposte di Raffaele Fitto, sono state risposte date con la TESTA, come all’inizio della manifestazione della presentazione aveva specificato disattendendo così i contendenti che avrebbero voluto risposte di pancia, per innescare meccanismi di contrapposizione, come negli ultimi anni ci ha abituato la politica sinistra della sinistra.

Ettore Lembo

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: