giovedì, Dicembre 3, 2020
Home > Italia > Napoli, asportata milza a 15enne aggredito da baby-gang

Napoli, asportata milza a 15enne aggredito da baby-gang

< img src="https://www.la-notizia.net/napoli.jpg" alt="napoli"

Ancora violenza tra minori a Napoli. Ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione della milza il 15enne aggredito da una baby gang ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, nell’area esterna della metropolitana di Chiaiano. Il giovane è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania.

L’aggressione è scattata apparentemente senza alcun motivo. Il 15enne, fortunatamente sembra essere vigile e cosciente. Indagano ora sulla vicenda gli agenti della Polizia di Stato, della Squadra Mobile della Questura di Napoli e dei Commissariati di Scampia e Chiaiano. Ai fini delle indagini si riveleranno sicuramente utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate nell’area.

Secondo quanto è stato possibile accertare finora, il 15enne, di Melito, si sarebbe trovato in compagnia di due cugini, che sono poi riusciti a scappare rifugiandosi in un bar, quando si sarebbe verificata l’aggressione da un gruppo composto da una quindicina di giovanissimi. Per il 15enne non c’è stata via di scampo: dopo essere stato circondato, è stato malmenato e furiosamente picchiato.  Una volta tornato nella sua abitazione, è stato condotto in ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *