venerdì, Luglio 23, 2021
Home > Italia > Napoli, asportata milza a 15enne aggredito da baby-gang

Napoli, asportata milza a 15enne aggredito da baby-gang

< img src="https://www.la-notizia.net/napoli.jpg" alt="napoli"

Ancora violenza tra minori a Napoli. Ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione della milza il 15enne aggredito da una baby gang ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, nell’area esterna della metropolitana di Chiaiano. Il giovane è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania.

L’aggressione è scattata apparentemente senza alcun motivo. Il 15enne, fortunatamente sembra essere vigile e cosciente. Indagano ora sulla vicenda gli agenti della Polizia di Stato, della Squadra Mobile della Questura di Napoli e dei Commissariati di Scampia e Chiaiano. Ai fini delle indagini si riveleranno sicuramente utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate nell’area.

Secondo quanto è stato possibile accertare finora, il 15enne, di Melito, si sarebbe trovato in compagnia di due cugini, che sono poi riusciti a scappare rifugiandosi in un bar, quando si sarebbe verificata l’aggressione da un gruppo composto da una quindicina di giovanissimi. Per il 15enne non c’è stata via di scampo: dopo essere stato circondato, è stato malmenato e furiosamente picchiato.  Una volta tornato nella sua abitazione, è stato condotto in ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.