giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Italia > Agguato mortale ai danni di un commerciante di Mantova

Agguato mortale ai danni di un commerciante di Mantova

< img src="https://www.la-notizia.net/agguato.jpg" alt="agguato"

MANTOVA – Agguato ieri mattina a Mantova ai danni di un noto commerciante di abbigliamento della zona, il 57enne Sandro Tallarico, che è rimasto ucciso. Si scava ora nella vita dell’uomo per cercare di individuare gli assassini. Il delitto è stato compiuto sul ponte San Giorgio, in prossimità del centro storico. L’uomo è stato ucciso con tre colpi di arma da fuoco: due di questi gli hanno trapassato l’addome, il terzo ha raggiunto il cuore. Nessun testimone ha assistito alla scena.

La vittima era originaria di Luzzara (Reggio Emilia) e risiedeva a Roverbella (Mantova) dove gestiva un negozio di abbigliamento.  Il commerciante  aveva appena parcheggiato la propria auto per procedere poi a piedi lungo la pista ciclabile e andare verso il centro di Mantova.  In questo frangente è rimasto vittima dell’agguato mortale.

 Ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine sarebbe stato un ciclista che ha intravisto l’uomo ormai in fin di vita. Purtroppo poco hanno potuto fare per lui gli operatori sanitari del 118: al loro arrivo il commerciante era già morto.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net