domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Italia > Comodità e trasparenza di DoveRisparmiare.com, il nuovo portale di codici sconto

Comodità e trasparenza di DoveRisparmiare.com, il nuovo portale di codici sconto

< img src="https://www.la-notizia.net/codice-sconto-mondadori-store.jpg" alt="codice sconto mondadori store"

Il nuovo sito web DoveRisparmiare.com, lanciato da una giovane start-up di Prato che opera nel settore del web da diversi anni e specializzata nel settore degli acquisti online, è il nuovo portale italiano dedicato al risparmio.

Il punto forte di DoveRisparmiare.com è rappresentato dalla ampia disponibilità di numerosissimi codici sconto destinati agli utenti del proprio sito senza obbligo di registrazione e dedicati a centinaia di articoli offerti nelle più svariate categorie merceologiche.

La ricerca degli articoli stessi e dei relativi codici sconto è assolutamente intuitiva ed immediata, tramite il semplice inserimento della denominazione dell’articolo cui si è interessati, il motore di ricerca integrato sul sito, provvederà ad associare le migliori offerte ed i relativi codici sconto disponibili in tempo reale.

Ed oltre alle numerose offerte quotidiane a disposizione degli utenti sui più svariati articoli, l’aspetto più vantaggioso per il pubblico è rappresentato proprio dai codici sconto di importo mediamente superiore alle offerte generaliste e proposti in particolare sulle categorie relative a libri, cd, dvd, blu ray e videogames che offrono riduzioni davvero imbattibili sui prezzi di listino praticati presso i punti vendita fisici.

In particolare in questo periodo di saldi la proposta assolutamente più vantaggiosa in materia è rappresentata senza dubbio dal Codice sconto Mondadori Store e dai negozi affini come ad esempio IBS e la libreria La Feltrinelli.

Ogni singolo Codice sconto disponibile su questo portale, costituisce un’occasione davvero eccezionale di risparmio ed in più questi straordinari vantaggi – ovviamente disponibili per tutti gli utenti del sito DoveRisparmiare.com – possono essere ulteriormente incrementati con il Bonus cultura di 500 euro l’anno disponibile da marzo per la generazione 2.0 dei ragazzi nati nel 2000 e nel 2001.

Tali vantaggi vengono ottimizzati dal continuo aggiornamento quotidiano di questo sito che consente di avere la sicurezza di poter usufruire di offerte e coupon validi ed immediati.

Inoltre sono disponibili anche altri servizi ed un customer care puntuale e preciso; pertanto sarebbe davvero troppo riduttivo considerare DoveRisparmiare.com come solo un sito di codici sconto laddove esso si pone come una sorta di consulente allo shopping online, un vero e proprio portale in grado di aiutare le persone a scegliere il prodotto che più soddisfa le proprie necessità, ovviamente sempre al prezzo più basso!

E chiaramente gli utenti che procedono all’acquisto, una volta ricevuto l’articolo a casa, sono invitati a tornare su DoveRisparmiare.com e condividere la propria opinione con gli altri membri della comunità, in questo modo contribuiscono a fornire un servizio sempre migliore.

L’asso nella manica del nuovo sito è rappresentato dalle vantaggiose condizioni dedicate alle attività di e-commerce o commercio elettronico che potranno essere veicolate sul sito partner di DoveRisparmiare.com specializzato nella pubblicazione di centinaia di codici sconto che vengono distribuiti all’interno del sito nelle varie sezioni disponibili, dall’elettronica ai viaggi, dalla salute allo sport ed appunto al settore dei libri, ebook, videogames, e prodotti culturali; per poter usare al meglio i codici sconto va consultata la sezione COME FUNZIONA del sito.

DoveRisparmiare.com si pone quindi come sito di scontistica leader in Italia, in particolare per quanto riguarda la disponibilità di Codici sconto Mondadori Store, e sta attirando sempre più l’attenzione di inserzionisti ed utenti per il sistema innovativo proposto, tipico dei Paesi anglosassoni: con questo sito si avrà la possibilità di inserire le proprie offerte e renderle visibili al pubblico più ampio possibile.

Inoltre anche chi possiede un punto vendita fisico ma non dispone di un e-commerce, può richiedere con facilità di diventare partner del sito DoveRisparmiare.com e beneficiare della grande visibilità offerta dal portale.

Verrà creato un “Mini E-Commerce”, ovvero un negozio online con tutte le caratteristiche di un vero E-commerce, con il vantaggio però di trovarsi all’interno del sito principale ovvero doverisparmiare.com.

I vantaggi fondamentali sono rappresentati dai bassi costi per l’apertura del mini e-commerce che gode della visibilità diretta del portale principale e la possibilità di gestire in autonomia il proprio negozio online, gestendo il catalogo prodotti, i pagamenti e le spedizioni.

Va ribadito infine l’assoluto vantaggio per gli utenti rappresentato dalla collaborazione con centinaia di negozi online, che consente a chi voglia effettuare i propri acquisti tramite questo sito, di ottenere sconti aggiuntivi ed altre agevolazioni.

Un plauso quindi alla giovane start up del sito DoveRisparmiare.com ed un invito ai nostri lettori interessati agli acquisti on line a sperimentarlo per ottenere condizioni di acquisto molto vantaggiose e codici sconto imbattibili.