domenica, Settembre 8, 2024
Home > Marche > LA RETE EURES MARCHE RICERCA PERSONALE PER VILLAGGI TURISTICI

LA RETE EURES MARCHE RICERCA PERSONALE PER VILLAGGI TURISTICI

Una nuova e interessante opportunità per lavorare all’interno di villaggi turistici, in Italia e Europa. La propone la Rete Eures Marche (Servizi europei per l’impiego) in uno speciale tour realizzato in collaborazione con l’azienda YF “Your Friend Groups” http://www.yfgroup.it in programma in alcuni Centri per l’Impiego delle Marche: San Benedetto del Tronto (30 gennaio), Jesi (31 gennaio), Pesaro (1 febbraio) e Macerata (14 marzo). 150 i posti a disposizione. La partecipazione agli incontri (inizio ore 09,30) è completamente gratuita. Le selezioni saranno a cura dello staff di Eures.

Il lavoro si svolgerà in villaggi e campeggi in Italia per la prossima stagione estiva (da giugno a settembre 2018), con disponibilità minima di 2 mesi consecutivi (luglio e agosto). I profili professionali richiesti sono: capi animatori, animatori di contatto, animatori mini, junior e teen club, istruttori sportivi e istruttori fitness: (insegnanti di aerobica, step, yoga, danza, istruttori tennis, calcio, volley, vela, windsurf, arco), ballerini e coreografi (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, break, street, funky, latino), tecnici audio-luci, deejay e speaker, attori e cantanti. Requisiti richiesti: età minima 18 anni compiuti (da giugno 2018) – Ottima predisposizione ai contatti con ospiti – Gradita la conoscenza dell´Inglese e/o del Tedesco.

Condizioni di lavoro: – Contratto a tempo determinato – Retribuzione mensile netta minimo 400 euro, massimo 1200 euro a seconda del ruolo – Vitto e alloggio inclusi – Abbigliamento incluso. Dopo il colloquio, se ci saranno tutte le condizioni per fare una proposta di lavoro, i candidati saranno invitati ad un corso di 5 giorni sulle varie tecniche di animazione dove potranno cimentarsi in prove pratiche sia nel ruolo per cui si sono proposti sia sul palco con delle performance artistiche. Docenza e materiali sono a carico del datore di lavoro, ai candidati è richiesto di partecipare alle spese di vitto e alloggio con 30 Euro al giorno. Per saperne di più o per ricevere ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito della Rete Eures Marche (https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage) o dei Centri per l’Impiego coinvolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net