sabato, 4 Aprile, 2020
Home > Marche > Bimbo di 2 mesi finisce in ospedale: probabile incidente domestico

Bimbo di 2 mesi finisce in ospedale: probabile incidente domestico

ASCOLI PICENO – A soli 2 mesi finisce in ospedale con un’emorragia interna e piccole fratture in varie parti del corpo. Il piccolo, trasferito al Salesi di Ancona da Ascoli Piceno, è stato sottoposto a tutti i necessari accertamenti. La circostanza, che è stato ipotizzato potesse essere compatibile con eventuali maltrattamenti subiti, ha convinto gli operatori sanitari ad informare la Procura minorile che a sua volta ha comunicato con quella di Ascoli Piceno. La Procura di Ascoli Piceno ha quindi aperto un fascicolo, a scopo esplorativo, sul caso del piccolo.

Sono stati già ascoltati dai carabinieri familiari e vicini di casa dei genitori del bimbo. Le prime risultanze farebbero propendere gli investigatori per l’ipotesi dell’incidente domestico: il bambino sarebbe caduto mentre veniva accudito dalla coppia.  (Fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *