lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Abruzzo > “Vi uccido, andatevene”: teatina indagata per stalking nei confronti dei vicini

“Vi uccido, andatevene”: teatina indagata per stalking nei confronti dei vicini

Minacciava i vicini da ormai più di quattro anni intimando loro di andarsene. Ma non si limitava solo alle parole. Dopo vari tentativi di risolvere la cosa in altro modo, un padre di famiglia, con due figli minorenni, ha dovuto suo malgrado muoversi per vie legali, installando anche una telecamera con collegamento on line sulla sua auto visti i numerosi danneggiamenti che aveva dovuto subire.

E’ così che per una 50enne residente a Chieti è stato spiccato il divieto di avvicinare il nucleo familiare che voleva costringere ad andare via. Madre e figli non ne potevano più, tanto che si erano rassegnati ad uscire di casa il meno possibile.   Ora però per la stalker è arrivato il momento di deporre le armi: dovrà mantenersi ad una distanza di almeno 300 metri da padre, madre e figli minori, altrimenti per lei scatteranno le manette.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *