lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Italia > Ancora violenza a Napoli: minori prendono a calci e pugni 19enne

Ancora violenza a Napoli: minori prendono a calci e pugni 19enne

NAPOLI –  Di nuovo un episodio di violenza a Napoli ad opera di minori: stavolta i due hanno 15 e 16 anni. Ieri pomeriggio, in sella di un motociclo Honda, hanno pestato a calci e pugni un 19enne in prossimità della stazione metro “Colli Aminei”.

Poco dopo i fatti sono stati fermati dalla polizia.  Alle forze dell’ordine è immediatamente saltato all’occhio il tatuaggio sull’avambraccio sinistro di entrambi con la scritta “hermano”, che per loro stessa ammissione starebbe ad indicare l’appartenenza ad una omonima gang.

Le indagini condotte dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale hanno potuto appurare che i due erano già stati precedentemente controllati. Il 15enne era anche già stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto di coltello lo scorso dicembre dai poliziotti del Commissariato Dante.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *