sabato, Giugno 19, 2021
Home > Italia > Anticipazione bomba per “Non è l’Arena” di Giletti del 21 gennaio: ospite Silvio Berlusconi

Anticipazione bomba per “Non è l’Arena” di Giletti del 21 gennaio: ospite Silvio Berlusconi

Una anticipazione bomba per la terza puntata del 2018 di “Non è l’Arena ” di Massimo Giletti: domenica 21 gennaio alle 20:30 su La7 sarà in ospite in studio un Silvio Berlusconi lanciatissimo verso la quarta vittoria elettorale alle prossime politiche del 4 marzo.

Un Giletti in gran forma e confortato dai buoni dati di ascolto ottenuti dopo il passaggio in autunno a La7 dopo l’ostracismo subito dai vertici della RAI intervisterà il leader di Forza Italia  e primo ministro più longevo nella storia del dopoguerra a distanza di 3 anni dal celebre litigio fra i due personaggi accaduto su Rai1 nonostante la  reciproca stima , e dipeso probabilmente dal periodo assai difficile e travagliato attraversato all’epoca dal leader azzurro, tornato invece ogni in grande spolvero al centro della scena politica.

Completamente diverso chiaramente lo scenario attuale che vedrà i due protagonisti accomunati da un momento assai positivo seguito alle recenti difficoltà attraversate e superate brillantemente. i sarà quindi un faccia a faccia molto interessante sui temi della campagna elettorale in corso a partire dalla proposta rivoluzionaria da parte di tutto il centrodestra di una grande riduzione fiscale sulle tracce dell’amministrazione americana Trump con la introduzione anche nel nostro Paese della “flat tax” alla aliquota fissa del 23%.

Seguirà poi un confronto sugli altri temi della campagna elettorale ed in particolare su quello della sicurezza dei cittadini come evidenziato dalle recenti aggressioni ad opera delle baby gang. Sul tema animeranno il dibattito il fondatore dell’Italia dei Valori ed ex PM Antonio di Pietro, Gennaro Migliore ex SEL poi transitato nel Partito Democratico e  Massimiliano Fedriga della Lega.

Verrà poi trattato il tema della riapertura delle “case chiuse” anche con la testimonianza della escort transessuale Efe Bal che sta tentando da anni di vedere riconosciuta la propria attività da parte dell’ Agenzia delle Entrate. Si parlerà poi della disdicevole vicenda di Gene Gnocchi. Il volto comico di diMartedì, bersagliato da aspre critiche (fra cui la prima pagina de IL TEMPO di Roma che ha titolato “RIDI PAGLIACCIO”) per una pessima battutaccia sul celebre maiale che rovistava tra i rifiuti della Capitale e che il comico fidentino ha infelicemente ribattezzato “Claretta Petacci” ottenendo il preannuncio di querele da parte degli eredi della Petacci. Sul tema si confronteranno in studio Paolo Ferrero di (Potere al Popolo) ed Alessandra Mussolini.

Si preannuncia quindi per la serata di domenica 21 una grande puntata di  “Non è l’Arena” su La7 alle 2030.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.