domenica, Novembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Le parlamentarie del M5S a Pescara: il comandante Gregorio De Falco candidato illustre

Le parlamentarie del M5S a Pescara: il comandante Gregorio De Falco candidato illustre

< img src="https://www.la-notizia.net/falco.jpg" alt="falco"

PESCARA – Per i risultati delle parlamentarie c’è ancora da attendere. Ma Di Maio ha già dato qualche anticipazione: tre donne riconfermate e cinque volti nuovi. Tra i candidati illustri il comandante Gregorio del Falco, che sale sul palco del M5S a Pescara. Il 13 gennaio 2012 urlava “salga a bordo, cazzo!” al comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino.

E nessuno l’ha mai dimenticato. Poi ci sono i noti giornalista Gianluigi Paragone ed Emilio Carelli, Elio Lanutti, presidente Adusbef, Vincenzo Zoccano, presidente del Forum italiano delle disabilità. Per gli altri i risultati non ci sono ancora e c’è grande attesa tra le migliaia di persone che hanno partecipato alle parlamentarie.

I punti principali del programma: reddito di cittadinanza, aumento delle pensioni minime, poi il messaggio per l’Europa, con la ricetta dei grillini per crescere.

La tre giorni del villaggio Rousseau lancia l’immagine del movimento del futuro. Grillo a Pescara non era previsto. Ma, da quanto affermato da Di Maio, gli allontanamenti sono solo fake news. “C’è stato il tempo  – così si è espresso Di Maio – in cui solo un persona riusciva a riunirci tutti: Beppe Grillo. Sarà sempre una parte fondamentale del nostro movimento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net