giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Prosa Riccitelli, sostituzione di spettacolo per l’attore Stefano Accorsi

Prosa Riccitelli, sostituzione di spettacolo per l’attore Stefano Accorsi

Teramo – Stefano Accorsi non racconterà la “Favola del principe che non sapeva amare” ma sarà in scena con “Giocando con Orlando”

Si trasmette qui di seguito la comunicazione appena pervenuta dalla Produzione dello spettacolo “Favola del principe che non sapeva amare” con Stefano Accorsi.

Lo spettacolo verrà sostituito con “Giocando con Orlando, Assolo. Tracce, memorie, letture da Orlando Furioso di Ludovico Ariosto secondo Marco Baliani” mantenendo gli stessi giorni di programmazione, 30 e 31 gennaio per i turni serali, 1 febbraio per il turno pomeridiano, PalaSanNicolò.

“A pochi giorni dal debutto dello spettacolo “Favola del principe che non sapeva amare” nonostante eravamo nel pieno dell’allestimento è stato convenuto con il regista e con il primo attore l’impossibilità di debuttare con lo spettacolo.
C’era una volta… così cominciano le storie
Anche questa nostra “Favola del principe che non sapeva amare” comincia allo stesso modo e narra di un viaggio esistenziale ricco e profondo, un viaggio di formazione.
Solo che questa volta la storia non siamo ancora riusciti a concluderla. Il Tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre. E a pochi giorni dalla prima dello spettacolo non ci siamo sentiti di mostrare agli spettatori un’opera non compiuta. Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di rimandare la nostra narrazione a più lieti giorni. Se il teatro è luogo ove l’invisibile diventa visibile ai sensi, saremo pronti solo quando questo trapasso metamorfico sarà percepibile sulla scena e la Favola vivrà allora nella sua dimensione più autentica, portatrice di segreti e di misteri.”
Stefano Accorsi Marco Baliani Marco Balsamo

I titoli d’ingresso già acquistati per lo spettacolo la “Favola del principe che non sapeva amare” sono validi.

Per informazioni e biglietteria: Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli 0861/243777 – www.primoriccitelli.it – info@primoriccitelli.it

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net