lunedì, 24 Febbraio, 2020
Home > Italia > Roma, 15enne in ospedale per abuso di alcol a scuola

Roma, 15enne in ospedale per abuso di alcol a scuola

Overdose di alcol. Intervento in ospedale in codice rosso. E’ successo al Liceo Russell di Roma, dove era in corso la settimana di didattica alternativa subito sospesa dalla preside. Erano da poco passate le 13 quando una 15enne è svenuta sulle scale dell’istituto; alcune amiche e il personale parascolastico della scuola hanno subito allertato i soccorsi. Sul luogo è immediatamente giunta la polizia.

La giovane è stata trasportata all’ospedale San Giovanni. “Da giovedì 25 gennaio 2018 la settimana di didattica alternativa è interrotta e le lezioni riprendono regolarmente secondo il consueto orario” si legge in un avviso pubblicato sul sito del liceo. Nel tardo pomeriggio di ieri le condizioni della ragazza sono migliorate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *