lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Abruzzo > Montorio, violentissimo impatto tra due auto: un morto

Montorio, violentissimo impatto tra due auto: un morto

Montorio al Vomano – Stasera, intorno alle 19:15, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Teramo, è intervenuta sulla SS150, in corrispondenza del bivio per Contrada Villa Maggiore, a seguito di un grave incidente stradale.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti due autovetture: una Range Rover Evoque condotta da un uomo dell’apparenza età di circa 65 anni e una Fiat Punto guidata da un uomo di 49 anni, residente ad Isola del Gran Sasso. A seguito del violentissimo impatto, il conducente della Range Rover ha subito conseguenze fisiche che hanno reso necessario il trasporto all’Ospedale di Teramo, mentre l’uomo alla guida della Panda è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Per estrarre il corpo dalle lamiere contorte i vigili del fuoco hanno dovuto impiegare il divaricatore e la cesoia idraulica. La SS150 è tuttora chiusa al traffico, per completare le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente, che sono eseguiti dai Carabinieri di Teramo e Montorio al Vomano.
Su posto sono intervenuti anche un’automedica e due ambulanze, una del 118 di Teramo è l’altra della Croce Verde di Montorio al Vomano.